Daniel, 19 anni, ha appena finito le superiori e ritorna a casa dalle vacanze con rinnovata energia, pronto a cominciare una nuova vita. Ad attenderlo, però, un mare di problemi: suo padre lo ha arruolato nel servizio civile e deve lavorare in una chiesa e Luca, la ragazza più affascinante e popolare della scuola non lo nota nemmeno.