Kira è appena uscita da una clinica psichiatrica dove era stata ricoverata perché afflitta da un disturbo maniacale. Con suo marito ha una vita agiata, una casa grande, una bella macchina e due meravigliosi bambini. Uscita dall'ospedale, vorrebbe ritornare alla vita che conduceva prima, essere una buona madre e una brava moglie. Ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Si comporta come non dovrebbe, vivendo situazioni incresciose.