Leila, sedicenne marocchina, incontra casualmente un giovane danese in viaggio nel nord Africa. L'incontro è l'inizio di una violenta passione, ma Leila è costretta a nasconderla ai suoi familiari. La loro semplice storia d'amore avrà però enormi conseguenze.