David nasce nelle Azzorre, ma emigra da piccolo con i genitori negli USA. A 24 anni è a New York quando, condannato per un crimine che non ha commesso, viene rimpatriato nelle Azzorre. Sentendosi esiliato nella sua terra natale, David intraprende un piano rischioso che gli permette di rientrare negli USA. Finisce però per rimanere invischiato in una situazione difficile.