Vera e Joao, sono due adolescenti che vivono un amore assoluto. Per stare insieme decidono di fuggire dai loro amici, da casa, dalla gente e dal mondo, isolandosi nella foresta. Vivono secondo il patto di non separarsi "per niente al mondo". Dopo qualche tempo, però, Vera s'indebolisce e si ammala. La fede incrollabile nel loro amore inizia a vacillare.