Kamilla lascia la Danimarca per andare a sposarsi a Las Vegas. Durante la cerimonia, cambia idea e fugge. Un motociclista quarantenne, Rick, le offre un passaggio. L'uomo ha con sé un pacco del quale Kamilla scopre il contenuto poco prima di arrivare a Seattle.