Kamel, un ragazzo del ghetto francese, torna in Francia dopo essere stato espulso in seguito a un arresto per spaccio di stupefacenti. Con l'aiuto della sua famiglia cerca di crearsi una vita normale. Ma nel ghetto niente è normale.