Prop ha ereditato un cottage nella foresta. Sua vicina è una strega che colpisce gli abitanti del vicino villaggio. Prop, innamorato della sua nuova casa, decide che vale la pena combattere per difenderla. Per fortuna, può contare sulla sua amica Berta...