Due sorelle, di 9 e 11 anni, dalla vivida immaginazione, passano le loro vacanze estive lontane dai genitori per la prima volta. Le ragazze devono stare con due eccentrici e anziani parenti, che abitano in una fattoria in campagna. Niente di più lontano dalle loro abitudini, ma nonostante le differenze la vacanza diventerà un'esperienza memorabile.