L'amatissimo trio di delinquenti- la banda Olsen - fa parte del patrimonio cinematografico nazionale. Egon è cresciuto in un orfanotrofio, ed è determinato a trovare una famiglia ricca. Un giorno scopre però che la sua nuova casa è nella base militare...