La storia di un'amicizia tra un poeta e un ragazzo. Il ragazzo scrive al vecchio poeta raccontando del suo viaggio nella terra del padre. Questa lettera ispira il poeta che riesce così a proseguire la stesura di un suo lavoro incompleto.