Jean-Louis Broustal è un produttore televisivo, cinquantenne e soddisfatto. Una carriera di successo, una moglie splendida e soldi a palate. La sua ultima trasmission 'Envoyez les nouchoirs' (Tirate fuori i fazzoletti) presentata dalla star Philippe Letzger batte tutti i record.