Dopo 15 anni passati dietro le sbarre Bruno, fautore della rivoluzione proletaria, decide di evadere. Vuole continuare la lotta, liberare i suoi compagni e le masse dal giogo del capitalismo. Tutti i suoi vecchi alleati, però, non ci credono più. Le alleanze sono cambiate. Bruno ora è solo. Presto, però, incontrerà Agnès, una tossicomane in astinenza. Tra i due emarginati nascerà una grande amicizia.