Un invalido riceve più di quanto richiesto quando va a vivere in un appartamento con uno studente fashion omossessuale e si ritrova sul marciapiede. Il film è un tentativo di raccontare le difficoltà dei giovani a trovare la loro identità in un mondo che si muovo velocemente tra droga e discoteche.