Viivi ha 17 anni ed è entrata nell'età adulta precocemente, in seguito al divorzio dei suoi genitori. Ha deciso di partire con il suo ragazzo Nipa per Londra, ma quando lui l'abbandona per un'altra e si trasferisce a Londra, la ragazza chiede a sua madre, che non vede dai tempi del divorzio, di aiutarla.