La famiglia Bexar, dall'armonia degli anni '70 al caos dei '90. Riku ha perso il suo fratello maggiore Dani in un violento incidente automobilistico suicida. Traumatizzato da rabbia e dolore, Piku abbandona sua moglie e suo figlio. Inizia un confuso viaggio scandito da folli dialoghi col fratello morto...