Jukka, un tredicenne precoce cresciuto in periferia, si nasconde dietro la sua macchina fotografica. Spiando il vicinato con il binocolo, vede la bella Johanna, diciannovenne, nuda allo specchio, e la fotografa. Il ragazzo l'avvicina offrendole di diventare sua modella, e Johanna accetta, illusa dall'idea di sfuggire allo squallore del sobborgo. Ma questa improbabile amicizia non è destinata ad una vita facile...