Una giovane guardia di frontiera finlandese incontra Umur, una ragazza schiva e problematica di cui s'innamora immediatamente. I due vanno a vivere insieme, in una casa in mezzo al bosco. Un giorno, Umur si sposta in un'altra città, per lavoro, e decide di voler restare da sola. La ragazza è malata di cancro, e si è spostata per sottoporsi alla chemioterapia...