1999, Parigi. Yasmine, una ragazza d'origine algerina, non ha più notizie del suo fidanzato Rachid, arruolatosi nell'esercito algerino. Preoccupata per questo silenzio, inizia a cercarlo in un paese del quale non parla la lingua.