Giovanna, contabile in un’azienda che confeziona polli, sposata con un uomo dal lavoro precario, s'innamora di un giovane che abita nel palazzo di fronte al suo. Il rapporto tra i due diventa più forte quando iniziano a indagare sull’identità di un vecchio che irrompe nelle loro vite.