Un uomo arriva a Parigi da Hong-Kong per arrestare un alto dignitario cinese. L'operazione però va male, il dignitario viene assassinato in maniera misteriosa coinvolgendo l'uomo che lo stava cercando, creduto, ora, colpevole del delitto.