Tunisia, 1943. Anne, giovane sognatrice ispirata da premonizioni, vive con il padre nella piantagione di famiglia. Durante una passeggiata scopre il cadavere di un soldato francese paracadutato. L'incontro le fa intraprendere un viaggio attraverso il tempo, nel tentativo di cambiare il destino del soldato.