La piccola Regina vive una nuova vita con i genitori Jettel e Walter in una piccola fattoria del Kenya. Sfuggiti alla Germania nazista la famiglia ebrea è così tagliata dalle sue radici e scopre questo nuovo continente, chi più facilmente, chi scontrandosi di più con le mille difficoltà.