Sono gli anni '20, in una delle regioni più povere dell'Algeria. Brahim è uno degli uomini più ricchi del paese, già sposato due volte prende come terza moglie Fadah, una ragazza molto bella, sperando che gli dia un erede prima che diventi troppo vecchio.