Boas, figlio 11enne di un pastore, vive in un villaggio sul Mare del Nord. I pescatori non possono andare in mare a causa del cattivo tempo, e le provviste sono quasi esaurite. Un giorno Boas vede una strana creatura e crede sia un demone. Così, una notte, gli uomini danno la caccia alla creatura e provocano una valanga. Il mostro, però, è solo un bambino dalla pelle scura che parla una strana lingua..