La storia di Tóti, un giovane uomo d’affari alle prese con la crisi di mezz’età 15 anni in anticipo. Tra le varie cose, Tóti deve fare i conti con il suo ruolo di papà nel weekend ed i problemi familiari, il fallimento negli affari e la continua sconfitta della sua squadra di calcio preferita.