La storia delle rivendicazioni femminili prima dei giorni del femminismo, vista attraverso gli occhi della giovane Agga. La ragazza vorrebbe scorpire l'identità di Freyja, misteriosa vedova di sconvolgente bellezza appena tornata dall'America.