Maxime, 25 anni, soggiorna a Parigi in attesa di raggiungere la donna che ama in India. Incontra per caso Jack Lesterhoof, un ricco uomo d'affari che lo assume come interprete. Tra i due nasce una profonda amicizia e Jack decide di accompagnare Maxime in India.