All'alba tre uomini armati, guidati da Black, irrompono nell'appartamento di Bridget Finn, un'ex criminale ritiratasi a vita onesta. Uccidono suo marito Fred, poliziotto. Nello scontro a fuoco Bridget uccide due uomini e fugge con il bambino, seguita da Black.