Due "quasi trentenni", Jim e Frank, amici dall'infanzia, sin rincontrano dopo molti anni. Jim sta cercando di cancellare alcuni errori del passato, ma Frank ed altri amici lo spingono ancora verso alcol e crimine. Un giorno, decidono di aiutare un amico ad evadere, ed in cambio avranno della merce da Amsterdam...