Cinque episodi convergono in una unica storia- E' un pomeriggio ordinario, a Reykjavik, quando la lce va via. Un uomo cieco, una ragazza incinta, l'autista di un carro funebre, una coppia da poco fidanzata ed una band rock cercano la stessa cosa: la luce nel buio.