Feng e Fei-Fei si incontrano durante un violento temporale. Feng è fornaio e Fei-Fei è con Yili "Betelnut Beauties": dentro una cabina di vetro vendono delle voci di Betel. Feng si unisce al gruppo che agisce nella strada dove Fei-Fei lavora.