Una comitiva di amici non possono accedere a nessuna delle discoteche della loro regione. Per loro l'ingresso è interdetto. Decidono allora di farsene una propria nel garage del padre di uno di loro. Iniziano a lavorare e danno vita in poco tempo a "La Boîte", dove tutti i ragazzi della zona possono far festa il sabato sera.