La vicenda giudiziaria del presidente cileno Augusto Pinochet arrestato a Londra nel 1998. Il film segue tutta la vicenda che ha portato Pinochet agli arresti domiciliari il 29 gennaio 2001, dopo la soppressione dell'immunità parlamentare.