Robert e Marie hanno degli atteggiamenti diversi nei confronti della vita che li conducono a lotte e conflitti costanti. Quando Robert viene a sapere che suo padre è un malato terminale, si sente in colpa per non essersi preso più cura di lui. Quando l'uomo muore cerca sollievo con delle prostitute. Marie lo viene a sapere e lo lascia ma la sua convinzione che amare significa anche perdonare potrebbe portarli a una riappacificazione.