Antoine è un bel ragazzo. E' brillante è ha un grande futuro davanti a se. sa già, infatti, che prenderà il posto di suo padre alla testa di un'azienda in continua espansione. Per gioco o forse per sfidare il suo avvenire, accetta un ruolo in un film un po' particolare. La sua decisione getta nel panico la sua famiglia.