Paul e Hélène, ben nascosti nella loro automobile, assistono alla selvaggia aggressione di Malika, una giovane prostituta. Il giorno seguente Hélène, presa dai rimorsi, va all'ospedale dove la donna giace in coma, per occuparsi di lei e aiutarla a cambiare vita. Ma gli aggressori di Malika non sono disposti a lasciarla tranquilla.