Krsko, piccola città industriale nel sud della Slovenia, a confine con la Croazia, sede dell'unica centrale nucleare del paese. Ludvik, ex automobilista di formula 3, porta ogni notte gli immigranti illegali al confine con l'Italia nel suo camion. Il suo capo gli ha affidato il giovane Rudi, alla sua prima esperienza, per fargli sa assistente. Il primo impatto con una realtà così crudele è per Rudi uno shock morale...