Estate a Parigi. Paul, studente provinciale molto timido, conosce Fab, giovane risoluto e apparentemente misogino con il quale intraprende la sua carriera di conquistatore. Dopo questo apprendistato appuntato ogni sera nel suo diario, Paul toranerà ai suoi studi, dimenticando Fab e la sua amicizia.