Michèle sta per festeggiare il suo ventesimo compleanno. E' una modella e divide con alcuni amici un appartamento nel centro di Parigi. Tutto potrebbe andare bene ma a un tratto non ha più voglia di vivere. Sta perdendo la sua fede in Dio. Rompe con il suo ragazzo e anche con i suoi amici le cose non vanno granché bene.