Un uomo sulla quarantina senza lavoro viene lasciato dalla moglie, e su consiglio di un vagabondo va in un piccolo paese, in una casa da cui si può vedere un ponte rosso. In questa casa conoscerà una donna dalle proprietà paranormali che saprà fargli ritrovare la vitalità.