E' l'anno del diploma, ma David ne ha abbastanza di studiare. Litiga sempre con sua madre, Elena, e non fa che pensare alla sua amica Samia e alla danza hip-hop. Con il suo gruppo, Urban Cyber Breabers, sogna di vincere la gara che li porterà alle finali mondiali di New York.