Vincent ha una doppia vita: trascorre intere giornate girovagando per autostrade e aree di servizio ma alla propria famiglia fa credere di essere un importante funzionario. Disoccupato da mesi, nasconde la verità a moglie, figli e genitori. Nel tempo libero intanto organizza una truffa ai danni di amici e parenti a cui propone finti investimenti. Si ritrova però in trappola: non lavorare è diventato un impiego a tempo pieno.