Un progetto sui quattro momenti più importanti dell'amore: l'incontro, la passione carnale, i litigi e la separazione, la riconciliazione. E tutto questo attraverso tre coppie che rappresentano i tre momenti della vita: la gioventù, la maturità e la vecchiaia.