New York. I tre fratelli Polonski, Ben, Abe e Josh, lavorano insieme nel loro negozio di stoffe e conducono una vita tranquilla, fino alla sera in cui Josh viene ucciso in strada davanti ad Abe. Per scoprire il mistero della morte del fratello, Abe penetra nella New York malfamata che Josh frequentava e rimette in discussione tutta la sua vita.