Nella prigione dell'isola di Gorée, due donne ballano sul ritmo magico dato dal "N'Dei Gei" del virtuoso delle percussioni Doudou N'Diaye Rose. La loro dansa è così bella che infiamma tutte le compagne di Karmen...