Christelle un giorno è presa all'improvviso da un attacco di panico davanti al suo bambino e si allontana. Laurent, suo marito la cerca ovunque e cerca di capire con i genitori e gli amici cosa possa esserle accaduto. In realtà Christelle si è rifugiata da una vicina di casa che l'ha accolta con affetto e si è presa cura di lei. La sparizione di Christelle diventa per tutti occasione di scoprire gli amori che contano e di ritrovare la tenerezza necessaria come il latte materno.