Zaza è fuori tempo massimo: ha quasi 32 anni e per la sua famiglia è più che maturo il tempo del suo matrimonio. Yasha e Lily, genitori di Zaza, iniziano così ad organizzare una serie di incontri con delle potenziali spose e con le loro famiglie. Zaza non ha scelta, ma cerca di prendere tempo...