Marc, appena diplomato all’Accademia di Polizia, riesce a fuggire da una retata in un rave party. Il suo giubbotto, nel quale sono nascoste molte pasticche di exstacy, viene trovato, e Marc è costretto dal detective Mike a lavorare per lui nella sezione omicidi.