Tra il 1962 ed il 1966, quattro studenti furono seviziati, torturati e uccisi nel distretto tedesco della Ruhr. Il loro aguzzino, Jurgen Bartsch, aveva quindici anni all'epoca del suo primo crimine, diciannove quando venne preso. La sua tormentosa deposizione racconta il disperato desiderio di non crescere, gli anni pieni di terrore delle scuole cattoliche, la nascente attrazione sessuale nei confronti dei ragazzi.